Discovery Malta

Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024

Malta Gozo e Comino
La destinazione perfetta per una vacanza di fine estate nel cuore del Mediterraneo.
Andremo alla scoperta delle isole dell’arcipelago, una terra ricca di storia leggende e misteri.
Quattro giorni tra mare sentieri e villaggi; dall’isola maggiore Malta sede di antiche civiltà e case Reali Europee, caleidoscopio di passato e presente, dai Cavalieri di San Giovanni al Caravaggio fino a Renzo Piano, alla selvaggia Gozo isola di Calipso, fino all’incantevole Comino. Valletta, Mdina, Marsaxlokk, Victoria, Rabat, Birgu, Popeye Village,Dingli Cliff, Golden Bay, Ghajn Tuffieha, Blue Lagoon e tanto altro.
Non avete che l’imbarazzo della scelta!

L’evento è organizzato con la Direzione Tecnica dell’Agenzia Viaggi Quattro Vacanze.

Alloggeremo al https://seaviewmaltahotel.com/

Con vista panoramica sulle Isole di San Paolo, questo moderno hotel offre 2 piscine, una terrazza solarium, una palestra con sala vapore e sauna, un bar all’ultimo piano e un ristorante.
La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Bugibba Arroccato e offre un comodo accesso alle altre spiagge sabbiose e rocciose della zona.
Le camere del Sea View sono dotate di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, balcone arredato. Sono tutte dotate di set per la preparazione di tè e caffè, minibar, cassaforte e TV satellitare. Il bagno interno è completo di asciugacapelli e set di cortesia.
Ogni mattina vi attende una colazione continentale con piatti caldi. Il ristorante serve specialità maltesi e inglesi.
Presso la reception potrete prenotare immersioni, battute di pesca ed escursioni a cavallo. Le barche per le isole vicine partono dalla Plajja Tal’Bognor, raggiungibile in pochi minuti a piedi.
La struttura dista 5 minuti a piedi dal centro di Bugibba. Nel raggio di 500 m dal Seaview Hotel – Adults Only 16 Plus troverete negozi, ristoranti e discoteche.

Voli consigliati :
Andata giovedì 31 ottobre ore 8,55 KM MALTA
Ritorno domenica 3 novembre ore 20,15 KM MALTA

Bugibba, Malta

Ore 08:00

Ora e luogo dell’appuntamento:

Ore 8.00 Aeroporto di Fiumicino, Roma. 

Condividi con:

Voli consigliati :
Andata giovedì 31 ottobre ore 8,55 KM MALTA
Ritorno domenica 3 novembre ore 20,15 KM MALTA

Quota di partecipazione per i 4 giorni:  € 490
Comprende: Hotel**** con trattamento di  mezza pensione con bevande a tavola, pulmino o auto per gli spostamenti interni assistenza guida alle escursioni, assicurazione, per tutto il periodo. Non comprende voli aerei eventuali, traghetti biglietti, musei e pranzi.
Acconto  € 200 alla prenotazione
Prenotazione entro il 15 settembre

In caso di intolleranze o allergie, i partecipanti sono invitati a comunicarlo per tempo alle Guide.

 

Cosa Portare:

abbigliamento e scarpe da trekking, cappello, crema protettiva per il sole, occhiali, zaino, telo da spiaggia, costume, ciabattine, cambio e quanto altro si ritenga necessario.

L’escursione potrà subire modifiche, ad insindacabile giudizio della Guida, a causa di eventi che possano compromettere la sicurezza del gruppo o dei singoli partecipanti.

Sarete accompagnati da:

Giovanni

Giovanni Ronci

Iscritto al Registro Nazionale AIGAE, Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche Tessera N° LA389 operante nel settore in base alla Legge 4/2013.

per info: 348 0034055

Foto profilo di Emanuela Testa

Emanuela Testa

Iscritto al Registro Nazionale AIGAE, Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche Tessera N° LA614, operante nel settore in base alla Legge 4/2013.

per info 327 6207758

Prenota l’escursione:

    Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati che verranno utilizzati da Gotrekk al solo scopo di comunicazione tra le parti. Nessun dato verrà memorizzato in banca dati o diffuso in alcun modo a terzi, nel rispetto della normativa sulla privacy Regolamento UE 2016/679 in materia di Protezione dei Dati Personali (GDPR).
    Acconsento

    Condividi con:

    L'evento inizia tra:

    Giorno(s)

    :

    Ore(s)

    :

    Minuto(i)

    :

    Second(s)